domenica 11 gennaio 2015

Pronti, partenza, via!

Mi rendo conto solo ora che è una cosa che desidero fare da molto tempo. La pigrizia, il lavoro, le mille cose da fare ogni giorno mi hanno sempre distratta dall'idea di scrivere attraverso un blog.
Scrivo da molto tempo in realtà. Ho cominciato da bambina, in effetti, e non mi sono mai fermata. Non ho mai pubblicato nulla però. Nulla fino all'anno scorso quando un sito di fanfiction mi ha dato la possibilità di mettermi alla prova.
Ed eccomi qui. A tentare di rendere un po' meno privati i miei pensieri e condividere qualcuna delle mie storie perché è questo che si fa in un blog, vero?
Non solo, mi direte voi!
Il mio nome è Mary. Il mio cuore è una stella di carta. Battendo, registra parole che fanno luce nella mia vita. Sulla mia vita.
Chi passa di qua, è libero di curiosare.

Nessun commento:

Posta un commento